Roma Legends è molto più di uno slogan, di due parole ad effetto: è e vuole essere punto di riferimento per tutti i nostalgici di una passione che si rinnova in ogni momento, che è in grado di riproporsi efficacemente anche al giorno d'oggi.
Il progetto di Vincent Candela prende forma già nel 2013, con l'idea di riunire tutti coloro che hanno avuto l'onore e il privilegio di vestire i colori giallorossi, per tornare ad essere protagonisti e - contemporaneamente - prendere parte attiva in un progetto finalizzato sia alla pratica sportiva, sia alle iniziative sociali in favore delle fasce più deboli, in particolare dell'infanzia, dell'adolescenza, dei diversamente abili e di quanti sono affetti da patologie genetiche.
Roma Legends sta compiendo pertanto i primi passi, ma ad ampie falcate: sono già in fase di studio diversi eventi, quali incontri amichevoli e partecipazioni a tornei con tantissimi calciatori del passato - recente e non - che già numerosissimi hanno deciso di sposare questo progetto.
Non ci resta che rimanere in contatto attraverso i comunicati di questo sito ed i social network ad esso collegati: ne vedremo delle belle!
www.romalegends.it